Il TTC è diventato un accampamento di senzatetto, proprio come i parchi di Toronto durante i mesi più caldi.
Crea un account o accedi per continuare la tua esperienza di lettura. Sacco a pelo estivo

Non hai un account?Creare un account
Ma questa è una tendopoli senza le tende.I vagabondi non hanno bisogno di tende quando hanno corridoi, banchine, bagni, autobus, treni e tram caldi dove accamparsi.
Dalla nostra redazione alla tua casella di posta a mezzogiorno, gli ultimi titoli, storie, opinioni e foto dal Toronto Sun.
È in arrivo un'e-mail di benvenuto.Se non lo vedi, controlla la cartella della posta indesiderata.
Il prossimo numero di Your Midday Sun sarà presto nella tua casella di posta.
Abbiamo riscontrato un problema durante la registrazione.Per favore riprova
Il TTC sta rapidamente diventando il più grande rifugio per senzatetto di Toronto.
Il CEO di TTC Rick Leary ha espresso la sua frustrazione al Toronto Sun per le dozzine di persone che dormono sui binari delle stazioni della metropolitana Union e Spadina una volta che le porte si chiudono per la notte.
È interessante come la stazione di Spadina sia stata il luogo dell'ultimo terrificante incidente sul sistema di trasporto pubblico.Una donna è stata colpita al volto con un coltello.Tre persone sono fuggite dopo l'attacco.
Da quando il sindaco John Tory ha annunciato l'intenzione di proteggere i motociclisti inserendo 80 agenti di polizia al giorno nel sistema, "il numero di incidenti è diminuito", ha dichiarato lunedì il presidente del TTC Jon Burnside.
La polizia è stata anche in grado di raggiungere le scene più rapidamente e di effettuare arresti, come quello annunciato lunedì in cui un uomo è stato arrestato e accusato dopo che una vittima è stata presa a pugni da un aggressore armato di coltello alla stazione della metropolitana di Warden sabato.
"Fifi Matendo, 31 anni, di Toronto, è stato localizzato da agenti che stavano conducendo una richiamata TTC", ha detto la polizia di Toronto, aggiungendo che è stato accusato di "aggressione con un'arma, armi pericolose, porto di armi nascoste e due capi di imputazione per mancato rispetto di un ordine di rilascio e quattro capi d'accusa per mancato rispetto della libertà vigilata.
Questo è il quarto accoltellamento TTC noto nelle ultime due settimane.Ci sono stati anche molti assalti e risse, come puoi vedere nei video pubblicati da The Toronto Sun.Una delle scene più scioccanti ma significative mostra un uomo con una siringa che cerca di trovare una vena per alimentare la sua apparente dipendenza.
La sicurezza del TTC stava cercando di fermarlo, ma tutto quello che potevano fare era aspettare che ottenesse la sua correzione.È straziante da guardare.
Qual è il motivo di tutto questo?
Il problema principale è che ci sono così tante persone con dipendenze e problemi di salute mentale che usano il sistema come rifugio che i pendolari si ritrovano a entrare nelle loro case.Un buon esempio può essere trovato all'ingresso della stazione della metropolitana di Queen St., accanto alle porte dell'Eaton Centre.
Venerdì sera - come quasi tutti i giorni e le notti - l'ingresso era pieno di gente in giro, che si drogava, litigava o chiedeva l'elemosina.Non esiste un modo sicuro per un pendolare o un visitatore di scendere le scale comodamente o in sicurezza.
Comunicato stampa - Sospetti ricercati in un'indagine Assalto con un'arma, stazione della metropolitana di Spadina, immagine rilasciatahttps://t.co/9YBujW2Cdb pic.twitter.com/yTN4lDscqA
Se non vieni avvicinato da qualcuno che è fatto, jones o mendicante, rischi di calpestare aghi, inalare fumo di cocaina crack di seconda mano o essere aggredito fisicamente.
"È inaccettabile", ha detto Burnside, che è anche consigliere comunale, quando ha visto le fotografie."Li manderò subito a Rick Leary."
Sembra un film di zombi lì.
Sebbene Burnside abbia riconosciuto che "al TTC non piace buttare fuori le persone in inverno perché non hanno un posto dove andare", capisce che nemmeno i motociclisti dovrebbero sopportare la situazione attuale.Sia Leary che Burnside hanno riconosciuto che il TTC è un sistema di transito e non un sito di servizi sociali.
La verità, tuttavia, è che è diventato un rifugio per senzatetto, un sito di iniezione di droga e, sì, una tendopoli al coperto.
Postmedia si impegna a mantenere un vivace ma civile forum di discussione e incoraggia tutti i lettori a condividere le loro opinioni sui nostri articoli.I commenti possono richiedere fino a un'ora per la moderazione prima di apparire sul sito.Ti chiediamo di mantenere i tuoi commenti pertinenti e rispettosi.Abbiamo abilitato le notifiche e-mail: ora riceverai un'e-mail se ricevi una risposta al tuo commento, c'è un aggiornamento a un thread di commenti che segui o se un utente che segui commenta.Visita le nostre Linee guida della community per ulteriori informazioni e dettagli su come modificare le impostazioni email.
L'uomo era armato di cacciavite
Il commissario per l'integrità di Toronto ha confermato che sta indagando sui dettagli che circondano la relazione intima del sindaco John Tory con un membro dello staff femminile.
Un uomo di Toronto è stato accusato di violenza sessuale e reclusione forzata.
L'imputato è anche accusato di violazione della libertà vigilata.
GUARDA SOTTO l'ultima tavola rotonda di SUN Sports, Rob Wong di Postmedia, l'editorialista di Toronto Sun Sports Steve Simmons e lo scrittore di Toronto Sun Blue Jays Rob Longley parlano di un classico Super Bowl che includeva una discutibile chiamata rivoluzionaria, discutono del futuro di Bo Bichette come Blue Jay e chiedersi se una sconfitta per le giacche blu potrebbe tornare a mordere i Maple Leafs.
365 Bloor Street East, Toronto, Ontario, M4W 3L4
© 2023 Toronto Sun, una divisione di Postmedia Network Inc. Tutti i diritti riservati.Distribuzione, trasmissione o ripubblicazione non autorizzate severamente vietate.

Sedia amaca Questo sito Web utilizza i cookie per personalizzare i tuoi contenuti (compresi gli annunci) e ci consente di analizzare il nostro traffico.Maggiori informazioni sui cookie qui.Continuando a utilizzare il nostro sito, accetti i nostri Termini di servizio e l'Informativa sulla privacy.